lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaOggi c'è Salernitana-Picerno e... Ventura-Fabiani a San Gregorio Magno
spot_img

Oggi c’è Salernitana-Picerno e… Ventura-Fabiani a San Gregorio Magno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il mercato passa anche da San Gregorio Magno. Mercato della Salernitana, al momento, in stand by, non per decisione proprio quanto per una effettiva mancanza degli elementi puntati da Angelo Fabiani.

Summit a San Gregorio Magno: mercato della Salernitana fermo

In testa alla lista di Gian Piero Ventura c’era Alessio Cerci. Ora l’ex azzurro aspetta sirene concrete dalla Serie A, giustamente. La fermezza iniziale della Salernitana davanti alle richieste del giocatore, adesso potrebbero costare care. Quindi perdere un calciatore di sicuro interesse per la categoria.

Giocatori persi come Dell’Orco e Dall’Oglio che, al posto di aspettare il placet granata, hanno preferito sposare progetti diversi e magari con altre ambizioni. Se per il primo manca solo la firma con il Lecce, il secondo, da svincolato, ha firmato qualche giorno fa con il Catania.

Nell’amichevole col Picerno, incontro Ventura-Fabiani

Oggi è in programma l’ultimo test a San Gregorio Magno. La Salernitana affronterà il Picerno, formazione lucana neo promossa in Serie C. Sarà l’occasione per un confronto tra Angelo Fabiani e Gian Piero Ventura. Un confronto nel quale il primo argomento sarà il mercato. Ora c’è da consegnare un top player a quella che al momento è senz’altro una buona squadra. Chissà che all’ultima curva la Salernitana non riesca a piazzare la zampata sull’obiettivo n° 1, Alessio Cerci.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari