domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoEffetto Sabatini: chi va e chi resta. I primi fanno incassare, ma...
spot_img

Effetto Sabatini: chi va e chi resta. I primi fanno incassare, ma i secondi devono dimostrare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’insediamento del nuovo DG Walter Sabatini ha cambiato inevitabilmente il mercato di una Salernitana costretta a fare i conti col bilancio.

Le mosse di mercato della Salernitana

Il mercato è entrato nel vivo, nonostante ci si trovi ancora al di fuori del periodo delle ufficialità. Anche la Salernitana ha alcune trattative in corso: prima fra tutte, quella relativa al passaggio di Mazzocchi al Napoli. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, ci sarebbe ancora distanza tra domanda (4 milioni) e offerta (2 milioni), ma si dovrebbe chiudere in queste settimane. Un altro capitolo è quello di Domagoj Bradaric, per il quale non ci sono state offerte ufficiali, ma è vivo l’interesse di Real Sociedad, Torino e Lazio. Secondo Schira, la Salernitana prenderebbe in considerazione solo offerte tra gli 8 e i 9 milioni di euro.


Potrebbe interessarti anche:


Diverso il discorso relativo a Bonazzoli, che potrebbe rientrare alla base, chiuso com’è da Ngonge a Verona. Il problema è l’eccessivo numero di attaccanti in rosa. E potrebbe non bastare l’addio di Botheim (probabilmente in direzione Turchia) per far spazio all’eroe della salvezza targata Sabatini. Tutto sembra dipendere da Dia, la cui cessione è diventata difficoltosa causa infortuni.

Sabatini chiama tutti a rispondere sul campo

Sappiamo benissimo che Walter Sabatini esige sempre risposte sul campo immediate da parte di calciatori e allenatori. E questo è proprio ciò che si aspetta dai Granata già dalla prossima partita: non portare a casa i tre punti da Verona non è un’opzione. Anche la posizione di un Inzaghi preoccupato dal cambio in dirigenza risentirebbe certamente di un’altra battuta d’arresto. Come lui, sarà osservato in maniera scrupolosa l’atteggiamento di alcuni calciatori, come i già citati Mazzocchi e Bradaric.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari