venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: si valutano gli svincolati
spot_img

Mercato Salernitana: si valutano gli svincolati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: si valutano gli svincolati

C’è ancora tempo, dopo la chiusura ufficiale del calciomercato di ieri alle ore 20, per piazzare qualche colpo sul mercato degli svincolati.

Come rivelato dalla nostra diretta, la Salernitana sta valutando, tra gli svincolati, chi può sposare la causa granata: tra figli d’arte e vecchie giovanili della Serie A, troviamo Michele Somma (difensore centrale) e Filippo Strada (trequartista), rispettivamente figli di Mario e Pietro. Ex giovanili Milan sono Andrej Modic, Filippo Lora e Kingsley Boateng: i primi due sono centrocampisti centrali mentre l’ultimo, esterno d’attacco, attende lo svincolo dall’ NK Olimpia.

C’è anche l’attaccante italo-argentino Gonzalo Martinez ex giovanili del Parma, sempre svincolato. Guido Marilungo fresco di svincolo dall’Atalanta, Pepito Rossi che cerca una nuova continuità e Jerry Mbakogu appena svincolato dal Carpi. Franco Brienza libero dopo il fallimento Bari, i bomber Borriello e Gilardino, come Floro Flores e Bianchi. I possibili comprimari come Macheda e Cisotti.

Per la fascia sinistra si guarda a due svincolati di lusso: Louis Nganioni, classe ’95 ex giovanili del Lione e Fabian Monzon, ex Catania. Ci sarebbero anche i colpi da promozione come il fratello di Pogba Florentin e l’ex Udinese e Atletico Madrid il classe ’86 Guilherme Siqueira.

In difesa ci sono Blanchard, Belmonte e Rosi che possono ancora fare la differenza; Masi e Paghera come comprimari. L’ex Genoa e Bari, l’uruguaiano Diego Polenta nonchè una vecchia voce accostata ai granata qualche sessione fa, l’anglonigeriano Nedum Onuoha.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari