venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Si guarda alla rosa delle retrocesse per cercare qualche buon colpo. In casa Pro Vercelli i nomi in ballo sono sempre quelli di Germano e Castiglia. A Terni si guarda sempre a Montalto e Caretta ma ultimamente con l’arrivo del nuovo DS delle Fere, Pagni, sembrano gonfiarsi i prezzi. L’attaccante è valutato dalla società circa 500mila euro mentre l’esterno sembra vicino al Parma. In caso di affondo sull’attaccante c’è da sbrigarsi perchè nelle ultime ore si sono mossi anche Empoli e Pescara.

A centrocampo difficili le piste che portano a Gavazzi dell’Avellino e Agazzi dell’Atalanta. Il primo è più una mezzala quasi esterno di centrocampo mentre il secondo attende la decisione del giudice sportivo in merito a pagamenti in nero ricevuti dal Foggia. Sempre vive invece le piste da Benevento di Memushaj e Del Pinto.

Restando in casa rossoverde, passando in difesa, il nuovo nome è quello di Martin Valjent visto che nelle ultime ore le situazioni Tuia e Monaco si sono complicate. E’ sfida di mercato tra Salernitana e Benevento, invece, per Gianmarco Ingrosso, difensore centrale del Pisa che potrebbe lasciare i toscani proprio per accasarsi in una delle due campane.

Sempre in difesa si complicano le piste Gyomber e Troest. Il primo verrà riscattato via Roma dal Bari mentre il secondo sembra rinnovare con il Novara.

In attacco si segue la suggestiva pista Calaiò oltre che al neoretrocesso La Mantia dell’Entella. Ritorna il nome di un vecchio pallino di Fabiani ovvero Karamoko Cissè.

Capitolo cessioni che vede in fase di valutazioni i tanti giocatori che rientreranno dal prestito. Tra questi c’è Giuseppe Rizzo che gode della stima di Bisoli che lo vorrebbe a Padova. Il giocatore attualmente in prestito al Catania è impegnato a disputare i playoff.

Da registrare l’interesse del Livorno per Odjer. L’ex calciatore granata e attuale DS degli amaranto, Mauro Facci, nelle ultime ore ha contattato l’entourage del giocatore e la dirigenza per sondare alcune informazioni.

Infine, da Lecce è sempre viva la pista che vorrebbe Vitale tra i giallorossi mentre si cerca di bloccare l’italoargentino Tiago Casasola sempre seguito dalla Lazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari