venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Salutati ufficialmente Tuia, Sprocati, Alex, Roberto e Della Rocca ora è tempo di rifondare. Sempre in lista trasferimenti resta Odjer. Possibile partenza anche per Zito oggetto di interesse della Casertana e del Potenza.

In entrata, quasi fatta per l’arrivo a parametro zero del trequartista Mazzarani, classe ’89 dal Catania. Restando ai rossoazzurri si prova a piazzare il possibile doppio colpo con Luka Bogdan e Maks Barisic.

Sempre a centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Burrai del Pordenone. Sfumato Memushaj che torna a Pescara, i granata prendono in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria il giovane Palumbo.

Sembra apparentemente saltata la trattativa Castiglia e Altobelli dalla Pro Vercelli. Possibile scambio con l’Avellino Di Tacchio-Signorelli.

In difesa affondo deciso per Gagliolo del Parma e Blanchard del Carpi. Possibile, a sorpresa, il riscatto di Asmah mentre piace il centrale difensivo Bochniewicz classe ’96 di proprietà dell’Udinese.

In avanti continuano i sondaggi con l’agente Cattoli per Sansone e De Luca. Interessi per il salernitano Mazzeo e Avenatti del Bologna. Occhio al possibile colpo argentino: il nome suggestivo è quello di Augusto Lotti, ventiduenne, di proprietà del Racing Club de Avellaneda, arriverebbe in prestito al club granata. Occhio al “caso Cesena” dove per il possibile fallimento della società bianconera si segue  l’attaccante classe ’96 Moncini. Nelle ultime ore rimbalza la voce del gambiano Jallow, in prestito al Cesena ma di proprietà del Chievo: possibile l’opzione Lazio-Salernitana. Andiamo ancora in Serie D dove spunta il nome di Davide Lorusso, esterno offensivo classe ’96.

Sulla voce Djuric, ex Cesena ed ora al Bristol City, che ha manifestato la volontà di tornare in Italia, non ci sono sviluppi.

L’ala destra Orlando diventa un giocatore granata a tutti gli effetti firmando un triennale.

Capitolo “under” anche in vista dei contributi federale (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Tutino del Napoli, fresco di promozione col Cosenza, e Gargiulo del Pontedera. Possibile anche l’arrivo dell’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi.

Per la porta, dopo la riconferma di Radunovic si cerca un valido secondo. Occhi come sempre in casa Lazio.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari