venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Partiamo dalle uscite dove resta Odjer in direzione Livorno. Possibile partenza anche per Zito oggetto di interesse della Casertana e del Potenza. Popescu è seguito da Catania e Pisa, possibile inserimento anche per qualche contropartita. Vitale è seguito dal Palermo mentre Cicerelli viaggia verso Foggia.

In entrata occhi a Catania: si continuano a seguire Bogdan e Barisic.

A centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Burrai del Pordenone. Occhio sempre a Basha, ufficialmente svincolato dal Bari ma con la concorrenza del Benevento.

Dalla Pro Vercelli si attende l’arrivo con un triennale di Altobelli. Possibile scambio con l’Avellino Di Tacchio-Signorelli. Si valutano anche Gucher e Zammarini del Pisa.

In difesa affondo deciso per Gagliolo del Parma. Piace il centrale difensivo Bochniewicz classe ’96 di proprietà dell’Udinese. Pronto un biennale per Blanchard del Carpi. Sempre viva la pista Ingrosso da Pisa. Piace anche Tonucci del Foggia. Sondaggio per Del Fabro. Suggestive le piste tedesche Wahl e Neumann dell’Ingolstadt. Sempre viva la pista Troest del Novara.

In avanti problemi per Jallow: il giocatore vuole trasferirsi a Salerno solo a titolo definitivo (il Chievo chiede circa un milione) mentre la Salernitana propone solo prestito con riscatto. Avanza la trattativa Sansone. Interessi per il salernitano Mazzeo e Avenatti del Bologna. Si segue sempre Djuric mentre il “sogno dell’ex” porta il nome di Palladino.

Salta anche la trattativa per Nicola Valente, secondo la dirigenza non più adatto al progetto tattico. Il giocatore resta svincolato.

Capitolo “under” (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Gargiulo del Pontedera e l’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi. Sondaggi per il nuovo arrivato del Genoa (via Inter) il classe ’99 Valietti e per Davide Lorusso classe ’96.

In porta dopo la riconferma di Radunovic, come secondo, si valuta lo spagnolo Martinez attualmente svincolato ma ex Catania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari