venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Partiamo dalle uscite dove resta Odjer in direzione Ascoli e Livorno. Possibile partenza anche per Zito oggetto di interesse della Casertana e del Potenza. Popescu è seguito da Catania e Pisa, ma seguiamo anche la nostra esclusiva sul giocatore. Vitale è seguito dal Palermo mentre Cicerelli viaggia verso Foggia. Occhio alla situazione Pucino: il giocatore attende un rinnovo da troppo tempo. Kadi verso un altro prestito in terza serie.

In entrata andiamo a Catania: si continuano a seguire Bogdan e Barisic.

A centrocampo si valuta Burrai del Pordenone. Occhio sempre a Basha, ufficialmente svincolato dal Bari ma con la concorrenza del Benevento. Interessano anche Gucher e Zammarini del Pisa. Dall’Atalanta c’è il nome del classe ’95 Fazzi. Possibile sondaggio per Vacca del Parma. Preferenza alta sempre per Mastalli della Juve Stabia.

In difesa affondo deciso per Gagliolo del Parma. Piace il centrale difensivo Bochniewicz classe ’96 di proprietà dell’Udinese. Pronto un biennale per Blanchard del Carpi. Sempre viva la pista Ingrosso da Pisa. Piace anche Tonucci del Foggia. Sondaggio per Del Fabro. Suggestive le piste tedesche Wahl e Neumann dell’Ingolstadt. Sempre viva la pista Troest del Novara. Possibile inserimento per Crivello e la riapertura della trattativa per Monaco.

In avanti tiene banco sempre la telenovela Jallow. Si segue sempre Djuric mentre il “sogno dell’ex” ma impossibile porta il nome di Palladino. Occhio a Franco Ferrari italo-argentino classe ’95 di proprietà del Genoa. Si continua a seguire l’attaccante del Napoli Gennaro Tutino come vi avevamo anticipato. Preso Vujetic si tenta il colpo d’esperienza che porta il nome di Brienza.

Capitolo “under” (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Gargiulo del Pontedera e l’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi. Sondaggi per il nuovo arrivato del Genoa (via Inter) il classe ’99 Valietti e per Davide Lorusso classe ’96. In prova nel ritiro di Rivisondoli c’è il laziale classe ’99 Marchesi. Ngombo ex Bari classe ’95 è in fase di valutazione.

Per la porta, Radunovic molto probabilmente resterà all’Atalanta per fare il secondo visto le cessioni imminenti di Berisha e Gollini. Nel frattempo si segue l’ormai ex barese Micai. Si valuta anche lo spagnolo Martinez attualmente svincolato dal Catania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari