venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

E’ il primo colpo ufficiale, a parametro zero, quello che la società granata piazza. Dal Francavilla (Serie D) arriva il classe ’92 Emilio Volpicelli come conferma anche il patron della squadra rossoblu. Esterno di piede mancino, 190 centimetri di altezza, ha totalizzato la bellezza di 29 reti in 32 partite, consentendo alla sua squadra di ottenere la salvezza in un girone molto competitivo come l’H, vinto dal Potenza. Potrebbe seguire a breve anche Adriano Montalto, ex granata dell’esperienza sfortunata vissuta dal 2009 al 2011. Montalto è stato capace di segnare 20 gol in una squadra ultima in classifica quasi per tutto il girone di ritorno come la neoretrocessa Ternana.

Occhio a Juande dello Spezia: lo spagnolo non rinnoverà con la squadra ligure e ha aperto un ballottaggio per il tesseramento che vede Salernitana, Avellino e Lecce.

Per la porta c’è l’interesse per Lazar Petkovic, classe ’95 del Pisa cresciuto nelle giovanili del Milan.

Discorso a parte merita il capitolo Giuffredi: il procuratore era sugli spalti dell’Arechi in occasione della partita contro il Palermo insieme a Lotito. Si è parlato dei giocatori in procura tra cui un possibile approdo alla Lazio di Radunovic con lo spostamento di Guerrieri a Salerno. Per il centrocampo si punta a due giocatori della Pro Vercelli appena retrocessa, Germano e Paghera. Per l’attacco i nomi sono di Lores Varela e Baldini ma anche di Massimiliano Gatto, fratello all’Entella. Occhio alla suggestione Eros Grezda, ala classe ’95 dell’Osijek, squadra croata. In uscita, Giuffredi sposterà in Serie A l’esterno Sprocati in una tra Atalanta, Empoli, Fiorentina e Roma. Tra queste è il Sassuolo che sembra in vantaggio. Di Roberto e Signorelli non resteranno in granata e piacciono ad Avellino e Padova.

Capitolo cessioni con i nomi di Rosina e Odjer. Il dieci granata rinato nelle ultime partite stagionali è convinto della permanenza ma valuterà offerte provenienti da squadre del Nord Italia per motivi familiari. La moglie, torinese, vorrebbe riavvicinarsi a casa. Discorso diverso per il centrocampista ghanese che quest’anno non si è espresso come voleva. Al momento nessuna offerta ufficiale ma l’interesse del Livorno è sempre vigile.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari