venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: tutte le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Partiamo dalle uscite dove resta in attesa di collocazione Zito che vive da separato in casa. Vitale è seguito da Palermo, Pescara e Perugia mentre Cicerelli interessa a Matera e Foggia. Occhio alla situazione Pucino: il giocatore attende un rinnovo da troppo tempo. Kadi viaggia verso un altro prestito in terza serie, Como o Viterbese. Anche Orlando potrebbe lasciare il granata per la Ternana.

Può partire, in prestito, anche il neoarrivato Urso: il giovane centrocampista è richiesto dalla Paganese.

Occhio anche a Casasola: il difensore italoargentino ha estimatori importanti in Spagna (Deportivo, Levante, Las Palmas) e Italia (Sampdoria, Udinese) ma in caso di cessione la pista resta solo quella della Lazio.

Giunta ai titoli di coda la mini esperienza granata del “Coco” Perea: l’attaccante farà ritorno alla Lazio perchè non ha convinto Colantuono.

Potrebbero partire anche Kalombo e Volpicelli espressamente richiesti dal Matera.

Passiamo ai possibili colpi in entrata dove si guarda in casa Avellino per gli obiettivi Migliorini e Di Tacchio.

A centrocampo si valuta sempre Burrai del Pordenone. Spenta la pista Basha. Interessano Gucher (occhio al Catania) e Zammarini del Pisa. Dall’Atalanta c’è il nome del classe ’95 Fazzi. Resta sempre la preferenza per Mastalli della Juve Stabia. Si segue sempre Gerbo del Foggia.

Per la difesa, è pronto un biennale per Blanchard che si è svincolato. Sempre viva la pista Ingrosso da Pisa. Sempre viva la pista Troest del Novara. Operazione in dirittura d’arrivo con la Lazio per lo svincolato ex Bari, il terzino Anderson. Occhi anche su Erik Panizzi svincolatosi in seguito al fallimento della Reggiana

In avanti Franco Ferrari italo-argentino classe ’95 di proprietà del Genoa viaggia verso Brescia. Torna di moda, come qualche sessione fa, il nome di Galabinov: sul bulgaro folta concorrenza tra Padova, Foggia e PAOK. Fabiani si rifionda su un suo vecchio pallino: Cocco

Andè Anderson e Djavan Anderson dovrebbero vestire il granata: il primo verrà tesserato dalla Lazio alla naturale scadenza del suo contratto per poi essere girato in granata; il secondo svincolatosi dal Bari, ha svolto le visite mediche nel centro medico laziale ed è in fase di valutazione dall’entourage celeste per una eventuale permanenza.

Settima decisiva per le trattative Jallow e Touba: restano sempre da sbloccare le questioni burocratiche di passaporto

Fatta per Djuric: al Bristol andranno circa 650mila euro, mentre al giocatore un biennale con opzione terzo anno.

Sfumato definitivamente Konè: il centrocampista è in volo verso la Turchia dove ad attenderlo ci sarà la maglia dell’Erzurumspor.

Capitolo “under” Fabiani segue Gargiulo del Pontedera e l’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi. Sondaggi per il nuovo arrivato del Genoa (via Inter) il classe ’99 Valietti e per Davide Lorusso classe ’96. In prova nel ritiro di Rivisondoli c’è il laziale classe ’99 Marchesi e potrebbe seguirlo a ruota Spizzichino. Per Ngombo ex Bari classe ’95 è asta tra Cittadella e Salernitana.

C’è un esterno d’attacco classe 2000 che già sta facendo parlare di se: Gabriele Capanni può essere un’operazione in collaborazione con il Milan per valorizzare e far crescere il giocatore.

Gabriele Caruso, classe 2001, svincolatosi dal Bari U17 è alla ricerca di una nuova sistemazione per il prosieguo della propria carriera: Salernitana in vantaggio su Palermo e Cosenza.

Come rivelato dalla nostra diretta, la Salernitana sta valutando tra gli svincolati chi può sposare la causa granata: tra figli d’arte e vecchie giovanili della Serie A, troviamo Michele Somma (difensore centrale) e Filippo Strada (trequartista), rispettivamente figli di Mario e Pietro. Ex giovanili Milan sono Andrej Modic, Filippo Lora e Kingsley Boateng: i primi due sono centrocampisti centrali mentre l’ultimo, esterno d’attacco, attende lo svincolo dall’ NK Olimpia. Infine, c’è l’attaccante italoargentino Gonzalo Martinez ex giovanili del Parma, sempre svincolato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari