venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Il capitano Andrea Brighenti e Stefano Scappini potrebbero lasciare la Cremonese dopo la prima esperienza in Serie B. Il contratto del classe ’88 perugino è in scadenza e pare che alcune squadre di Serie C siano già piombate su di lui; sirene dalla terza serie anche per Brighenti. Su di lui Alessandria e Novara,ma anche il neopromosso nel campionato cadetto Padova.

Davide Di Francesco è totalmente un calciatore della Juventus. Il talentuoso esterno offensivo classe 2001 era arrivato in bianconero dall’Ascoli in prestito con diritto di riscatto fissato a 600mila euro. Ora il ragazzo si unirà alla Primavera, ma non è escluso qualche cameo in prima squadra.

Due giocatori si apprestano a lasciare Pescara. Il primo è il trequartista libico Ahmad Benali : il Crotone eserciterà l’opzione di riscatto, fissato a 1,3 milioni di euro. Mentre Gaston Brugman, regista uruguaiano piace molto in serie A: Parma e Sampdoria sono sulle sue tracce.

In agenda per la prossima settimana un summit di mercato fra Lecce e Casertana. Si discuterà del futuro di Gianluca Turchetta, duttile esterno offensivo per il quale i salentini potrebbero esercitare il contro-riscatto.

Salvatore Burrai, mediano attualmente in forza al Pordenone, potrebbe ritornare in Serie B. Il giocatore, vincolato ai Ramarri fino al 2020, è stato preso in considerazione da David Suazo, allenatore del Brescia. Per ora si tratta solo di un’interessamento, ma la trattativa potrebbe andare in porto grazie al fatto che Siano e Burrai sono stati compagni di squadra nella stagione 2006/2007, quando entrambi erano in forza al Cagliari.

In queste ore la SPAL sta lavorando tanto sul mercato e da diversi giorni sta trattando col Benevento, club ritornato dopo un anno in Serie B, per il duttile terzino Gaetano Letizia. Il giocatore piace molto a Leonardo Semplici. L’operazione è già ben avviata e si potrebbe chiudere a breve.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari