venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Tanti, tantissimi i nomi in orbita Avellino accostati agli irpini per il ruolo di portiere che resta ancora un mistero. Molti profili, come quelli di Provedel, Di Gennaro ed Aresti sono da scartare per motivi fisici o, nel caso di Aresti, per un approdo imminente al Cagliari. Il nome che pare essere quello più caldo è quello di Michele Di Gregorio, estremo difensore dell’Inter ma la concorrenza è folta.

Altro colpo in arrivo per il Lecce del DS Meluso. Dopo aver concluso l’affare Pettinari, i giallorossi sono vicinissimi alla conclusione della trattativa per il classe ’95 Simone Palombi. L’ex Ternana, infatti, arriverà dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei laziali.

In attesa di capire le evoluzioni sulla panchina, il Livorno sta gettando le basi per farsi trovare pronto ai nastri di partenza. Gli amaranto sono interessati a Renzo Lopez, attaccante classe ’94 di proprietà dei giapponesi del Kyoto Sanga. L’operazione potrebbe essere chiusa in coabitazione col Colonia che girerebbe in prestito il ragazzo.

Mirino puntato in casa Juventus per il Venezia del neo tecnico Vecchi. I lagunari sono a caccia di un difensore e hanno chiesto ai bianconeri informazioni per Pol Garcia Tena, difensore classe ’95.

L’asse Genoa-Benevento è caldissimo e ormai sembra solo una questione di dettagli per definire l’affare che porterebbe tra l’altro ad una sorta di scambio tra Sandro e Riccardo Improta che ha disputato l’ultima stagione in Puglia, nel Bari. I campani sarebbero ad un passo da Martin Bukata, centrocampista slovacco classe ’93 reduce da una buona stagione con i polacchi del Piast Gliwice.

Il Perugia ha ormai definito l’arrivo di Simone Perilli, estremo difensore di 23 anni. Arriverebbe dal Pordenone con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Felipe Avenatti potrebbe tornare ad infiammare grosse piazze di Serie B la prossima stagione. Molti accostano l’attaccante uruguayano del Bologna a squadre di B come Bari e Benevento. Potrebbe essere l’occasione del rilancio per l’ex ternano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari