venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Dalla B verso la C – Col mercato di aperto, molte società cadette continuano ad essere attivissime sul mercato per piazzare i propri calciatori in esubero. Uno dei profili più ambiti dalla categoria è Claudio Santini. Alla seconda punta sarebbe interessato il Siena, che già l’ha avuto in prestito nella seconda metà della scorsa stagione, la Viterbese e l’Alessandria. Il tesserato dell’Ascoli, al momento, si sta prendendo il necessario tempo per valutare prima di decidere a quale club accasarsi.

Dal mercato svincolati – Come confermato dal DG Zamuner, il Padova andrà alla ricerca di una punta tra gli svincolati. Tra le varie opportunità offerte dal mercato vediamo le due esperte punte Cacia e Macheda nomi che interessano alla società biancoscudata. Con Marilungo che, per via delle sue caratteristiche, non esalta Bisoli, rimangono i lizza i due sopracitati ed il montenegrino Raicevic.

Dietrofront – A seguito di diversi episodi, che hanno visto protagonista Zinedine Machach, la società emiliana ha fatto sapere al Napoli – proprietario del cartellino – di non voler contare sul giocatore che a questo punto potrebbe restare bloccato fino a gennaio. Si cercherà molto probabilmente di trovare una soluzione in C o in campionati dove il mercato è ancora aperto. La certezza è che il matrimonio tra il giocatore ed il Carpi sembra essere già finito.

Dall’Italia all’estero – Norbert Balogh all’Apoel Nicosia, ci siamo. Il Palermo ha ceduto l’attaccante ungherese al club di Cipro in prestito. Via anche Leonardo Marson, il quarto portiere rosanero è un obiettivo dell’Olbia. Contatti in corso, trattativa ai dettagli.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari