venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

La società Brescia Calcio ufficializza il passaggio del portiere classe 1989, Alberto Pelagotti alla S.S. Arezzo.

Luca Nember, DS del Foggia continua a lavorare sul fronte calciomercato per rinforzare la propria rosa. L’obiettivo è quello di piazzare un colpo in difesa: tra i profili in questione emergono lo svincolato Belmonte e Brivio. Inoltre, si lavora per la cessione di Rubin, Fedato e Floriano.

Mattia Proietti, centrocampista del Pescara, ha rifiutato l’offerta della Casertana. Il club campano aveva formulato un’offerta nelle ultime ore per acquisire le prestazioni del classe ’92. Adesso, si attendono altre proposte entro la fine del calciomercato di Serie C.

Il Carpi avrebbe messo nel mirino Nathan Oduwa, esterno offensivo ex Tottenham e Rangers che piace anche a Salernitana e Palermo. Nell’ultima stagione ha giocato nell’Olimpia Lubiana e si è svincolato per alcuni bonus non rispettati nei termini di pagamento.

Tutti pazzi per Saraniti. Il calciomercato di Serie C chiude il 25 Agosto ed alcune squadre hanno manifestato il proprio interesse nei confronti dell’attaccante del Lecce. E’ lotta serrata tra Viterbese, Triestina, Catanzaro per acquisire le prestazioni del calciatore giallorosso. Più defilate Reggina, Lucchese e Potenza. Tuttavia, la società salentina si priverà del calciatore solo in caso di una offerta soddisfacente.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari