venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Ormai fuori rosa al Foggia, Francesco Nicastro può cercare solo in C la sistemazione per questa stagione. L’attaccante farebbe gola alla Ternana, società intenzionata a rinforzare il proprio attacco.

La Ternana e Chiricò sono ormai ad un passo dall’ufficialità. L’esterno d’attacco del Lecce è ormai vicino al club umbro.

La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Davide CINAGLIA, classe 1994, proveniente della Società U.S. Cremonese. Il calciatore, che si è legato al Club fino al 2020, nello scorso campionato vanta 29 presenze nel campionato di Serie B, 14 con la maglia dell’Ascoli e 15 con la maglia della Cremonese. (Dal sito del Novara).

Restiamo sempre a Novara dove i piemontesi provano il gran colpo che dopo la retrocessione ed in attesa di capire il proprio futuro, si sta regalando una squadra all’altezza per provare ad imporsi in Serie C. I piemontesi ci proveranno per Ganz, attaccante dell’Ascoli che nelle Marche potrebbe subire la concorrenza di Ardemagni.

Il Livorno ha trovato l’accordo con l’entourage dell’attaccante Filip Raicevic. Per il centrocampo, invece, l’obiettivo è Federico Moretti, senza squadra dopo il fallimento dell’Avellino.

Il Pescara cerca di sfoltire la rosa. La dirigenza abruzzese lavora per piazzare diverse cessioni: Yamga è chiesto da Pro Vercelli e Siena, mentre Proietti è tra Catanzaro e Casertana. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la rescissione consensuale del contratto per Sansovini, infatti è atteso un incontro con l’entourage del calciatore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari