lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl Messico di Ochoa avanza ai quarti di finale di Gold Cup
spot_img

Il Messico di Ochoa avanza ai quarti di finale di Gold Cup

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Buone nuove da “Memo” Ochoa per quanto riguarda la Gold Cup. Il portiere della Salernitana gioca tutti i 90′ nel match vinto 3-1 dal Messico contro Haiti, assicurandosi la qualificazione ai quarti di finale del torneo con la Tricolor.

Ochoa subisce gol, ma il Messico avanza ai quarti

Buone notizie per la Salernitana dalla Gold Cup 2023 che si sta giocando in Canada e Stati Uniti. Il Messico capitanato da Ochoa batte per 3-1 Haiti nel match valido per la seconda giornata del gruppo B e si qualifica ai quarti.


Ti potrebbero interessare anche:


Alla 140esima presenza con la maglia della Tricolor, “Memo” subisce il primo gol in questa edizione del torneo. Nulla ha potuto il portiere granata sull’incornata di Jean Jacques sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma alla fine il Messico è riuscito a prevalere sui caraibici grazie ai gol di Martin e Gimenez e all’autogol di Adé. Gara sofferta per la Tricolor, la quale è riuscita ad avere ragione dei suoi avversari realizzando i tre gol vincenti tutti nella ripresa. Nel primo tempo chiusosi sul risultato di 0-0, “Memo” ha avuto modo di esaltarsi con una parata decisiva sul diagonale di Guerrier.

Il Messico tornerà in campo per l’ultima partita del girone il 2 luglio contro il Qatar. La selezione allenata da Jaime Lozano, oltre ad essere sicura della qualificazione ai quarti, è anche certa della prima posizione. Nella fase ad eliminazione diretta, quindi, incontrerà la seconda forza del girone C, la quale può essere una tra Panama, Martinica, El Salvador e Costa Rica.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari