Anche la Salernitana si unisce al cordoglio per Sinisa Mihajlovic attraverso il proprio sito. Ecco il comunicato
Mihajlovic, il comunicato della Salernitana
Attraverso il proprio sito, la società granata ha espresso il proprio rammarico per la prematura scomparsa dell’allenatore e ex giocatore serbo. Il mondo del calcio si è improvvisamente fermato e unito, davanti ad una tragedia che mai avremmo voluto vedere.
L’allenatore serbo lottava da tempo contro la Leucemia, con le sue condizioni che negli ultimi giorni si sarebbero aggravate. Poi, pochi minuti fa, la triste notizia: Sinisa si è spento.
Ti potrebbero interessare anche:
Il comunicato
Attraverso il proprio sito la Salernitana ha pubblicato la seguente nota: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Siniša Mihajlović e rivolgono alla sua famiglia il più sentito cordoglio“.
Una notizia che ha di certo sconvolto tutto il mondo del pallone e non solo. La Salernitana non è l’unica squadra che ha voluto ricordare l’ex allenatore del Bologna, con anche alcune sue ex squadre a dedicargli post. Anche la Stella Rossa, club in cui è cresciuto, ha voluto ricordarlo sul proprio profilo Instagram.