martedì 01 10 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole dell'ex attaccante della Salernitana Mikael
spot_img

Le parole dell’ex attaccante della Salernitana Mikael

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante brasiliano ex Salernitana Mikael, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ge.Globo dove ha parlato del suo periodo in maglia granata. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mikael: “La Salernitana ha complicato la mia partenza”

«La Salernitana era in una brutta situazione, ero già al 100% fisicamente, stavo molto bene. Ho ricevuto elogi da tutto lo staff tecnico, ma il mister non voleva farmi giocare. Sappiamo come funziona mondo del calcio. Ci sono anche allenatori che hanno un cattivo carattere. Mi ha promesso tutto il tempo che avrei giocato e, allo stesso tempo, hanno messo chi non era nella mia posizione.
Subito dopo, ho scoperto che chi giocava, era della stessa azienda. Sono rimasto sconvolto, sono andato in vacanza esausto, con molti problemi.

Il direttore che era a Salerno, che era un altro D.S, mi promise che avrei giocato. Sono ritornato molto bene fisicamente, lì in Italia. Ma, ancora una volta, “è entrato” qualcuno che non piaceva molto il mio lavoro. Mi ha lasciato lì e mi ha reso molto difficile lasciare il club e la mia partenza. Non avevo più la testa lì a Salerno. Davvero, anche il club non era più interessato, nemmeno io dovevo essere lì per la situazione in cui mi trovavo. Quindi ho preferito fare un’area per la mia salute mentale. Ci sono sempre stati club che mi cercavano, ma la Salernitana ha complicato molto la mia partenza».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari