HomeFrontpageTegola Milan: Pioli dovrà fare a meno di lui contro la Salernitana
spot_img

Tegola Milan: Pioli dovrà fare a meno di lui contro la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Era nell’aria ma ora è ufficiale. Junior Messias, non sarà tra i convocati per la partita Milan-Salernitana di lunedì, 13 marzo, ore 20:45, allo stadio “San Siro”. A causa di un infortunio, accusato contro il Tottenham in Champions League, il brasiliano ha alzato bandiera bianca. Per lui, una lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Milan- Salernitana: Messias out, guai per Pioli

Sarà un diavolo da cambiare per Stefano Pioli, il quale, in vista di Milan-Salernitana, dovrà fare a meno di Junior Messias. L’attaccante rossonero infatti, dopo il brutto ko fisico, arrivato mercoledì in Champions League, nella sfida degli ottavi di finale contro gli Spurs, non sarà tra i protagonisti del monday night di Serie A. Il brasiliano, era uscito al 55′ del secondo tempo della sfida contro il Tottenham per un fastidio muscolare. Match finito, poi,  sullo 0-0, decretando il passaggio del turno del Milan.


Potrebbe interessarti anche:


A seguito dei controlli di routine alla quale si è sottoposto al ritorno in Italia, Junior Messias ha avuto una lesione del muscolo del bicipite femorale della coscia destra. Per questo motivo sarà indisponibile per la gara di “San Siro“. Pioli ora dovrà cautelarsi con un sostituto, che potrebbe essere individuato in Saalemaekers, sostituto principale di Messias.

L’ex attaccante del Crotone, finora ha collezionato 26 presenze ufficiali tra campionato e coppe. In Serie A, dopo qualche acciacco fisico, si è preso il posto da titolare, realizzando quattro gol e due assist. L’ultimo sigillo è arrivato nella precedente gara casalinga dei rossoneri, quella contro l’Atalanta vinta per 2-0 dagli uomini di Pioli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari