giovedì 24 10 24
spot_img
HomeSalernitanaMinelli: "Gli episodi favorevoli ci hanno aiutato"
spot_img

Minelli: “Gli episodi favorevoli ci hanno aiutato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Minelli in sala stampa

Al termini della partita persa dai granata a Brescia il primo a giungere in sala stampa è Minelli, portiere dei padroni di casa.

Buonasera Minelli. Grande risposta su Sprocati oggi.

“Gli episodi favorevoli ci hanno aiutato e abbiamo difeso in undici. Siamo riusciti a mettere in campo lo spirito che altre volte non c’era”.

Era una gara molto tesa, per voi, per Cellino che aveva detto delle cose in settimana. Per Marino che si giocava la panchina.

“Oggi abbiamo pensato soprattutto a difenderci nel primo tempo. Nel secondo la Salernitana ha concesso qualcosa quando ripartiva e siamo riusciti a segnare il secondo gol”.

E’ un campionato equilibrato.

“Sì, poche vittorie e sei nei play-off così come nei play-out”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari