lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: la vendita dei mini abbonamenti per le ultime partite del girone...
spot_img

Salernitana: la vendita dei mini abbonamenti per le ultime partite del girone d’andata fatica a decollare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La campagna mini abbonamenti della Salernitana fatica a decollare. Soprattutto, se si pensa che l’apporto del pubblico granata per le partite casalinghe è stato impressionante fino ad adesso.

Mini abbonamenti Salernitana: pochi ticket venduti finora

Per facilitare l’acquisto dei ticket delle ultime gare casalinghe del girone d’andata, il club di via Allende ha reso disponibili dei mini abbonamenti per le partite contro la Samp, la Juve e l’Inter. Tuttavia, la vendita non è ancora decollata. Infatti, come riportato da “Il Mattino” sono solo 1100 i ticket venduti ai possessori di Granata card in questi giorni. Numero esiguo se si pensa alla velocità con cui si sono esauriti i posti disponibili per le altre partite disputate finora allo stadio Arechi.

Al momento i biglietti per le singole sfide non sono ancora disponibili e la vendita dei mini abbonamenti continua in modalità libera presso i punti vendita Vivaticket. In attesa di capire concretamente cosa succederà in ambito societario, ci si aspetta un decollo delle vendite di tali abbonamenti. Mentre, i ticket singoli per la partita contro i blucerchiati, in programma il prossimo 21 novembre, saranno disponibili a partire dal 15 novembre.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.
spot_img

Notizie popolari