Tutto pronto per la 19ª edizione di Miss Granata 2019. Lo start è previsto a giorni con tanti ospiti e sorprese di cui la Salernitana fino ad arrivare alla premio “Miss Centenario”.
Miss Granata 2019: l’evento che unisce tutti i tifosi
Si è svolta ieri la conferenza stampa di presentazione della 19ª edizione Miss Granata, appuntamento ormai fisso, diretto come sempre dal padrone di casa Alfonso Pugliese, presidente del club Highlander. Non resta altro che ufficializzare la data, prevista anche la partecipazione di una delegazione della Salernitana, il tutto presentato ovviamente dal veterano e straordinario Gianni Novella, professionista apprezzato a Salerno che a seguito di una malattia superata magnificamente, sarà la punta di diamante della manifestazione.
Al suo fianco la bravissima Anna Maria Baccaro, capace di portare in giro il nome della città fin dentro gli studi Rai. Insomma ce ne saranno delle belle con tanti ospiti e tifosi, per assistere a chi prenderà il posto dell’ormai ex Miss Granata Alexia Pellegrino. Appuntamento, dunque, a lunedì sera per un’emozione tutta granata!