venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe parole di mister Boccolini dopo la fine del campionato: "Voglio ringraziare...
spot_img

Le parole di mister Boccolini dopo la fine del campionato: “Voglio ringraziare tutti”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il mister della Primavera granata, Alessandro Boccolini, ha commentato l’annata della squadra a seguito della conclusione del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Boccolini

Si è conclusa, con una sconfitta casalinga contro il Cesena per 1-5, la stagione della Primavera che è riuscita a raggiungere la salvezza. Queste le parole del tecnico rilasciate sul sito ufficiale della Salernitana: «Sicuramente il risultato di oggi lascia l’amaro in bocca ma non deve rovinare lannata ed il percorso dei ragazzi in questa stagione. Anche oggi abbiamo cercato di far giocare qualcuno che aveva avuto meno minuti sia per rispetto sia perché lo meritava tecnicamente. Queste le parole dell’allenatore della primavera granata Alessandro Boccolini al termine di Salernitana – Cesena.


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ha quindi concluso: Voglio ringraziare tutti senza citare nessuno in particolare, in primis però il mio grazie è acalciatori per il percorso fatto e l’applicazione mostrata anche in queste giornate difficili. Quando raggiungi il tuo obiettivo stagionale allenarsi con la testa giusta è difficile ma i ragazzi lhanno fatto lo stesso, oggi purtroppo abbiamo incontrato una squadra che ha dominato in lungo e in largo il nostro girone e in questa partita ha espresso dei grandi valori individuali. Sono convinto che questa stagione possa essere solo un punto di partenza importante per il settore giovanile granata visti anche gli ottimi risultati anche di tutte le altre categorie».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari