domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Monza e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Monza e Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione fa visita al Monza, il nostro pronostico per il match “spezzatino” della Serie A.

Il pronostico per la partita tra Monza e Salernitana

Una trasferta difficile quella che attende i granata nell’8ª giornata di Serie A. Gli uomini di Sousa reduci dal poker subito dall’Inter, cercano ancora i primi tre punti del proprio campionato. Il Monza, invece, naviga in acque tranquille. Nove i punti raccolti fino ad ora, imbattuta in casa con 5 punti in tre partite.

In dubbio Izzo e Pessina per i padroni di casa, siederà in panchina il nuovo acquisto Papu Gomez pronto a subentrare. Qualche dubbio di formazione in difesa e sulle fasce, con i soliti ballotaggi. Per la Salernitana situazione più complessa, nodo Candreva da sciogliere, oltre a quello legato a Dia che non è apparso ancora in condizione. In dubbio anche Ochoa, con Costil che si tiene pronto. Scalpita Kastanos per una maglia da titolare che potrebbe arrivare solo se utilizzato da esterno a tutta fascia. Tra i convocati anche Simy, riaggregato in settimana.

Per i bookmakers favorita la squadra di casa, dati gli ultimi risultati e la qualità di gioco espressa in queste prime sette giornate di campionato. La Salernitana ha, tuttavia, dato qualche segnale di ripresa contro l’Inter e vuole far sorridere i suoi tifosi che saranno più di duemila. Un buon primo tempo ed una reazione al primo gol, con Legowski che aveva anche trovato il pareggio (gol poi annullato per fuorigioco). Il Monza potrebbe avere un calo dopo la trasferte praticamente perfetto contro il Sassuolo e la Salernitana potrebbe trovare punti importanti per il morale e la classifica. Il nostro pronostico è: doppia chance X2 a quota 2.10.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari