HomeFrontpageVerso Napoli-Salernitana: azzurri al lavoro dopo la vittoria di Bologna
spot_img

Verso Napoli-Salernitana: azzurri al lavoro dopo la vittoria di Bologna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Napoli torna ad allenarsi dopo la vittoria di lunedì contro il Bologna. Ad attendere gli azzurri ci sarà la Salernitana di mister Colantuono.

Napoli-Salernitana: parzialmente in gruppo Insigne

Tornano ad allenarsi gli uomini di Luciano Spalletti dopo la vittoria di lunedì contro il Bologna.

Il prossimo avversario dei partenopei sarà la Salernitana di mister Colantuono uscita sconfitta per 0-3 nell’anticipo di sabato contro la Lazio. I partenopei quest’oggi alla ripresa degli allenamenti hanno ritrovato parzialmente in gruppo il capitano Lorenzo Insigne, lavoro a parte per il portiere David Ospina. Ancora in dubbio la presenza del numero 24 per il derby al Maradona con la compagine granata. In dubbio anche il colombiano Ospina per via di una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra.

Per la gara di domenica mancheranno in casa Napoli: Koulibaly, Ounas e Zambo Anguissa impegnati in Coppa d’Africa con le proprie nazionali.

Comunicato Napoli

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello.

Successivamente partita a tema a campo ridotto e seduta tattica.

Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato in campo e parte in gruppo. 

Lavoro personalizzato in campo per Ospina.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari