HomeFrontpageNapoli-Salernitana: le dichiarazioni di Spalletti post-partita
spot_img

Napoli-Salernitana: le dichiarazioni di Spalletti post-partita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In conferenza stampa il tecnico Luciano Spalletti era piuttosto soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori contro la Salernitana. Dopo aver dato spiegazioni sulle domande che gli hanno posto, ha chiarito il futuro di uno dei suoi giocatori.

Conferenza Spalletti: l’analisi del match

Un Napoli vincente e convincente quello visto in scena oggi allo Stadio Maradona contro la Salernitana. Il tecnico in conferenza stampa ha risposto chiaramente alle domande poste dagli esperti. Spalletti ha chiarito la scelta di schierare dal primo minuto Mertens a sfavore di Osimhen, affermando che il calciatore belga aiuta molto la squadra in una fase di costruzione ed è molto abile a sfruttare il taglio dei compagni.

L’allenatore ha aggiunto poi che la squadra è stata molto lucida nel momento del pareggio della Salernitana trovando dopo poco il gol del vantaggio. Un momento di fondamentale importanza infatti, il gol di Mertens; una situazione del genere non si era verificata nelle partite precedenti come ad esempio nella partita casalinga contro lo Spezia, dove la squadra non è stata in grado di reagire. Sulla domanda posta da Ciro Ferrara che chiedeva il motivo del nervosismo di Osimhen a fine match, il tecnico ha spiegato che il ragazzo voleva ritrovare la via del gol che gli manca da tempo, ma purtroppo non è riuscito a sfruttare le palle gol a disposizione.

Le parole di Spalletti sul futuro di Mertens

Dopo aver perso il suo capitano Lorenzo Insigne che a termine di questa stagione si trasferirà al Toronto, i tifosi del Napoli si chiedono cosa farà Dries Mertens che è in scadenza di contratto. Luciano Spalletti ha spiegato che il talento belga se vorrà rimanere a Napoli dovrà adattarsi alle condizioni che gli propone la società. Dunque ancora nessuna novità sul suo rinnovo.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari