HomeFrontpageNazionali: oggi occasione per Pirola e Lovato, ecco tutti gli impegni dei...
spot_img

Nazionali: oggi occasione per Pirola e Lovato, ecco tutti gli impegni dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In giornata svariati calciatori della Salernitana potrebbero scendere in campo con le proprie Nazionali, di seguito il programma dei match.

Nazionali: i giocatori della Salernitana impegnati oggi

Sono in tutto dodici i tesserati del club di via Allende richiamati dalle proprie Nazionali i questa sosta. Un numero elevato che testimonia la qualità della rosa di Sousa, oggi molti di questi potrebbero scendere in campo.

Sia Pirola che Lovato si giocheranno una maglia da titolare in vista della gara amichevole di oggi contro la Serbia U21. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18. Successivamente, lunedì gli azzurrini affronteranno l’Ucraina.


Potrebbe interessarti anche:


Potrebbe essere una serata storica anche per un altro difensore granata, ovvero, Flavius Daniliuc. L’Austria giocherà questa sera contro l’Azerbaigian in vista delle qualificazioni per il prossimo europeo e l’ex Nizza potrebbe far registrare la prima presenza con la Nazionale maggiore. La gara inizierà alle 20:45.

Restando in tema difensori, Bronn affronterà la la Libia alle 21:30, la partita sarà valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.  Infine, Coulibaly sarà impegnato con il suo Mali contro il Gambia e Dia affronterà il Mozambico, entrambe le gare saranno disputate alle 20.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari