giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali granata: la Polonia di Legowski non va oltre il pari, Coulibaly...
spot_img

Nazionali granata: la Polonia di Legowski non va oltre il pari, Coulibaly salta il match del Mali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri due giocatori della Salernitana non hanno preso parte, per motivi differenti, agli impegni delle proprie Nazionali. Oggi altri due sono attesi in campo, i dettagli.

Salernitana, il resoconto delle Nazionali

Serata da dimenticare per Legowski, il quale ha guardato dalla panchina il pari della sua Polonia nella gara contro la Repubblica Ceca. Zero minuti per il centrocampista della Salernitana che rimanda la seconda presenza con i biancorossi.


Potrebbe interessarti anche:


Oltre il danno anche la beffa, in quanto l’uno a uno ottenuto dai polacchi complica il cammino verso Euro 2024. Difatti, la Polonia potrà sperare solamente nei playoff visto che il primo e il secondo posto del gruppo E sono ormai matematicamente inarrivabili.

Giornata differente per Lassana Coulibaly, che ha visto il suo Mali battere per tre reti a uno il Ciad. Vittoria importante per la selezione africana in vista delle qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Tuttavia, il centrocampista granata non è stato inserito nella lista dei giocatori che hanno preso parte alla gara. Ad ora non filtrano notizie, ma lo stesso Mali non ha diramato comunicati circa possibili infortuni.

I giocatori impegnati oggi

Nella giornata odierna altri due tesserati della Salernitana saranno impegnati con le rispettive selezioni. Alle 16:30 sarà la volta di Trivante Stewart, impegato nei playoff della CONCACAF Nations League contro il Canada.

Il 23enne potrebbe tornare a vestire la maglia della Giamaica a distanza di ben otto mesi dall’ultima volta. Invece, alle ore 20 il Senegal di Boulaye Dia affronterà il Sudan. La gara dell’attaccante granata sarà valevole per le qualificazioni ai Mondiali.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari