domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageNereo Bonato, DS del Cagliari: "Ci sentiamo defraudati"
spot_img

Nereo Bonato, DS del Cagliari: “Ci sentiamo defraudati”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nereo Bonato in sala stampa per il post partita al posto di Ranieri. È appena finita Salernitana-Cagliari, match della 9ª giornata del campionato di Serie A 2023-2024, i sardi per poco non fanno lo sgambetto ai Granata.

Nereo Bonato in sala stampa

Primo tempo da dimenticare per il Cagliari, con la Salernitana più intraprendente. L’allenatore degli ospiti indovina i cambi nell’intervallo e cambia la squadra rossoblù che per poco non porta via dall’Arechi l’intera posta in palio. Due volte vanno in gol i rossoblù e due volte vengono ripresi da Dia, alla prima doppietta stagionale. In sala stampa ci va Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, al posto di un amareggiato Ranieri.

«Ci riteniamo penalizzati da una decisione extra campo. Nella riunione con gli arbitri si era deciso che questi ‘rigorini’ non fossero fischiati. Da parte nostra c’è molta amarezza, ci sentiamo defraudati».

«Sapevamo di poter giocare negli spazi, il gol di Luvmbu testimonia questo. C’è grande amarezza perché poi si va ad inficiare il lavoro settimanale».

«Ero presente alla riunione con gli arbitri. Si era deciso che certi rigori non sarebbero stati fischiati».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari