HomeFrontpageNicola in conferenza post match: ''Rammaricato ma non è stata facile''
spot_img

Nicola in conferenza post match: ”Rammaricato ma non è stata facile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Davide Nicola, in conferenza stampa, si è espresso dopo la doccia gelata allo stadio Olimpico contro la Roma di Mourinho.

Nicola nel post match: “Cambi forzati”

Rammaricato il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, intervenuto nella conferenza stampa post match. Dalla sconfitta alle scaramucce con la panchina della Roma, ecco le parole del mister:

«Certamente è una sconfitta che non ci fa piacere. Da un pò di tempo siamo ‘questi’, ma oggi lo siamo stati di più. Oggi siamo stati estremamente pratici e puliti, avevamo una grande squadra davanti. Ranieri oggi mi ha dimostrato che posso contare su di lui. I cambi sono stati forzati, mi hanno chiesto tutti il cambio e chiunque sia entrato, è entrato in un momento non semplice. Dalla prossima partita, mi interessa la voglia di far vedere a tutti che abbiamo un desiderio. Voglio più ardore, dobbiamo cominciare a vincere e imporci un risultato. Vogliamo raggiungere risultati e ce ne prendiamo tutte le responsabilità. Le ultime tre prestazioni sono state sempre più convincenti. La qualità degli avversari ci ha rallentato. Raramente litigo con gli altri. Le cose che accadono in campo, rimangono in campo. L’arrabbiatura sta nel fatto di non aver portato a casa un risultato utile. Siamo vicini però a portare a casa una sequenza di risultati importanti. Sono mosso da un fuoco dentro ma è un processo un pò lungo».


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari