Hans Nicolussi Caviglia ritornerà alla Salernitana, è in via di chiusura la trattativa che porterà il centrocampista di proprietà della Juventus a vestire nuovamente la maglia dei granata
Nicolussi Caviglia ritorna, i dettagli della trattativa
La Salernitana è pronta a chiudere un colpo di mercato aspettato per oltre due mesi. Hans Nicolussi Caviglia, infatti, sembra essere ormai vicinissimo a tornare in granata. Il centrocampista italiano di proprietà della Juventus arriverà a Salerno in prestito con opzione di riscatto in favore della Salernitana, probabile sarà un diritto.
Ti potrebbero interessare anche:
La società granata ha voluto fortemente questo colpo, dopo che nella seconda metà della scorsa stagione il calciatore ha convinto tutto l’ambiente delle proprie qualità. I granata regaleranno così a Paulo Sousa un altro innesto di qualità, per provare a raggiungere al prima possibile l’obiettivo salvezza.
La prima avventura
In un’ultima intervista con la maglia granata il calciatore aveva rilasciato forti dichiarazioni sul suo arrivo: «Ho sempre cercato di uscire dalle zone di comfort e molto spesso lo devi fare sia per necessità che per tua scelta. Per esempio, quando esci dal settore giovanile di una grande squadra non hai più le comodità alle quali sei abituato e quindi ti devi adattare alla nuova realtà e al calcio degli adulti. Oppure quando ho avuto l’infortunio: ho dovuto azzerare tutto e ripartire. Grave infortunio nel 2020? Ho vissuto l’infortunio con perseveranza e lavoro quotidiano e ne sono uscito molto bene. Ora è tutto a posto. Chiamata della Salernitana? Non è stato facile lasciare il Sudtirol. Ma sono un ragazzo ambizioso e ho subito accettato con molta felicità la chiamata della Salernitana. Quando sono arrivato ho trovato una società e un presidente molto ambiziosi e il calore dei tifosi granata è una marcia in più. Sono davvero passionali».