Njegos Visnjic è il cestista della Virtus Arechi Salerno. Classe 1979 e alto ben due metri vanta diverse esperienze in questo campo. Uno dei più importanti è stato quello di vincere l’oro con la Nazionale Italiana Over 40 in Finlandia. Ora è in attesa degli Europei.
Njegos Visnjic il veterano della Virtus Arechi Salerno
Lo abbiamo raggiunto al PalaLongo di Pellezzano per un’intervista:
Ciao Njegos Visnjic. Grazie per aver accettato di essere qui con noi stasera. Raccontaci un po’ di te…
«Buonasera a tutti. Grazie a voi. Sono due anni che sono qui a Salerno. Gioco nel Virtus Arechi Salerno. Primo ero ad Agropoli, mi sono radicato bene nel territorio campano dopo essere stato nel Lazio. Stiamo facendo un buon campionato di Serie B con obiettivi molto alti».
A proposito di questo campionato. Puoi dirmi come sta procedendo?
«Siamo partiti ad agosto, abbiamo incrementato nuovi innesti, adesso possiamo dire di essere un gruppo più omogeneo. In questa prima parte di campionato non siamo proprio soddisfatti, abbiamo capito cosa migliorare a livello di atteggiamento e comportamento per arrivare in cima dato che siamo a due punti dalla prima classificata. Abbiamo ripreso il campionato domenica scorsa, con la prima vittoria fuori casa».
L’obiettivo che vi siete posti?
«Giustamente ne abbiamo parlato a inizio anno, l’obiettivo è quello di arrivare primi. Vincere il campionato! L’anno scorso ci siamo permessi qualche leggerezza ma quest’anno dobbiamo essere duri, precisi e coincisi».
Grazie per essere stato qui con noi ci salutiamo?
«Va bene. Grazie a voi e grazie alla redazione di SalernoSport24. Invito tutti domenica alle ore 18 al Pala Longo ad assistere ad una nostra partita. Derby contro Sant’ Antimo. E grazie a chi ci segue a Salerno e fuori Salerno. Vogliamo vincere il campionato e abbiamo bisogno di tutti voi».