Grande attesa per vedere la Nocerina in campionato, al via il 5 settembre in casa contro l’Ugento. Svelato il calendario della stagione 2024-2025.
Nocerina, esordio in casa contro l’Ugento
Domenica 5 settembre inizia il cammino della Nocerina nel girone H di Serie D, l’Ugento sarà il primo banco di prova per i molossi. L’attesa formazione messa a disposizione di mister Novelli sarà impegnata prima in Coppa Italia, competizione che lo scorso anno aveva già fatto storcere il naso a molti tifosi che intravedevano pecche nel modulo e nella rosa di Esposito.
A seguire la trasferta contro il Costa D’Amalfi che probabilmente sarà vietata dato che la squadra costiera dovrebbe giocare ad Angri. Poi riceverà il Francavilla e per finire il mese di settembre la trasferta a Gravina.
Ottobre sarà un mese già molto importante per i molossi: arriveranno al “San Francesco d’Assisi” l’Andria, il Nardò e il Casarano. Alternate dalle trasferte di Manfredonia e Ischia.
Dopo questo tour de force arriveranno a novembre, sempre alternandosi tra trasferta e casa: Accerrana, Martina, Palmese e Fasano. Il girone di andata si chiude il 22 dicembre, con la sfida interna con il Matera, prima Brindisi, Virtus Francavilla e Angri.