Dopo un paio di settimane, la Nocerina ricomincia gli allenamenti.
Nocerina: atteso il recupero con il Nola
In funzione del focolaio che si è acceso nel gruppo squadra della Nocerina, gli allenamenti sono stati sospesi precauzionalmente.
Da ieri il gruppo allenamento da Cavallaro è tornato ad allenarsi sul sintetico del Novi di Angri. Ora l’obiettivo del tecnico siciliano è quello di riprendere la squadra dal punto di vista fisico visto che il campionato di Serie D al momento è fermo. La Nocerina in questi giorni saprà quando dovrà recuperare la gara contro il Nola rinviata già per due volte.
Comunicato
La Nocerina ha ripreso la preparazione questo pomeriggio ad Angri. Sul manto sintetico dello Stadio “Pasquale Novi” il gruppo, composto da 24 calciatori agli ordini del tecnico Cavallaro, ha svolto una seduta di allenamento incentrata prevalentemente su un lavoro con il pallone. A parte Katseris che sta svolgendo differenziato per recuperare da un infortunio alla caviglia. Presente alla seduta il diesse Bolzan. Nel frattempo domani potrebbero essere calendarizzati i recuperi che, probabilmente, si potranno giocare nei prossimi giorni.
Comunicato Presidente Maiorino
Sui canal social della Nocerina è intervenuto anche il Presidente Paolo Maiorino:
Cari amici e tifosi rossoneri, oggi inauguriamo e lanciamo il nostro nuovo sito ufficiale e contemporaneamente diamo nuovo impulso alla nostra pagina Facebook. Passi avanti per farvi sentire sempre più vicini e partecipi a questi colori, un modo concreto per testimoniare un impegno continuo. Mi auguro di rivedervi presto sugli spalti, il calcio senza tifosi perde gran parte del significato. Aspettando quel giorno, continuate a seguirci, sia a pur a distanza, con la passione e il calore di sempre, al grido di forza molossi.