domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: il Presidente Maiorino esonera mister Marcello Esposito
spot_img

Nocerina: il Presidente Maiorino esonera mister Marcello Esposito

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Una notizia che ha del clamoroso. La Nocerina nella giornata di ieri ha esonerato il tecnico Marcello Esposito.

Nocerina: duro comunicato contro Esposito

Il Presidente Paolo Maiorino, in riferimento all’ intervista rilasciata dal mister Marcello Esposito alla testata online “Agrotoday” precisa quanto segue:

Le dichiarazioni rilasciate dal mister Marcello Esposito sono completamente false e prive di ogni fondamento. Da quando è stato sospeso il campionato non ho mai parlato con lui né di budget, né di programmi tecnici o societari né di rimodulazione dello staff.

Pertanto ringrazio il mister Esposito per il lavoro svolto e gli auguro le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera.

Il Presidente Paolo Maiorino

Una notizia che fa riflettere. Esposito per un paio d’anni è stato allenatore della Juniores rossonera. Con l’esonero di Nello Di Costanzo è diventato allenatore della prima squadra insieme a Giovanni Cavallaro provvisto ancora del patentino.

Esposito è accusato di aver dichiarato il falso in un’ intervista rilasciata alla testata online Agrotoday:

«Non credo nel progetto prospettatomi per la prossima stagione- dice Marcello Esposito –  a fronte di un budget rimasto immutato sento proclami che lasciano il tempo che trovano. Ho ricevuto una rimodulazione dello staff che va a scontrarsi contro la professionalità, competenze e attaccamento alla causa. Quando parlo di rimodulazione non mi riferisco ai ruoli, con Giovanni Cavallaro la sintonia c’è sempre stata, al di là dei ruoli. Dispiace non poter proseguire il lavoro iniziato l’anno scorso assieme a Giovanni, un lavoro di squadra che pur tra tanti ostacoli è riuscito a raggiungere l’obiettivo della permanenza in D. Auguro alla città e alla tifoseria di poter avere un futuro calcistico in grado di onorare il passato, fatto di tante belle imprese che nessuno dimentica».

Giovanni Cavallaro ex co-tecnico di Esposito è vicino a conseguire il patentino da allenatore. Probabile per lui una conferma sulla panchina dei molossi per il prossimo campionato di Serie D.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari