domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioLa sconfitta di Tertenia è fatale per Esposito: la Nocerina pensa a...
spot_img

La sconfitta di Tertenia è fatale per Esposito: la Nocerina pensa a Ferraro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pesa la sconfitta in rimonta di Tertenia col Sarrabus Ogliastra per la Nocerina, nell’ultima gara di campionato, al punto da comportare l’esonero di Gianluca Esposito.

Esposito saluta la Nocerina

Nonostante la situazione di classifica sia tutt’altro che compromessa, la Nocerina ha mostrato complessivamente molte difficoltà in queste prime otto giornate del Girone G. A pagarne le spese è stato il tecnico di Avellino Gianluca Esposito che, con la rete di Nurchi nei minuti finali, dice addio alla causa rossonera.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato del club

“Gianluca Esposito non è più l’allenatore della Nocerina. Riconoscendone le doti umane, professionali, la passione e la dedizione al lavoro, il club rossonero gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. La Nocerina è al lavoro per dare alla squadra, nel più breve tempo possibile, la nuova guida tecnica”.

È bastata la prima sconfitta in campionato per segnare il destino dell’allenatore. La scelta del sostituto è ricaduta dunque su Giovanni Ferraro, profilo adatto alle ambizioni dei molossi in quanto vincitore degli ultimi due campionati di Serie D, rispettivamente alla guida tecnica di Giugliano e Catania. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari