mercoledì 21 08 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina ufficializza l'acquisto di Tomas Besualdo Martinez
spot_img

La Nocerina ufficializza l’acquisto di Tomas Besualdo Martinez

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Nocerina continua il restyling per la prossima stagione: l’ultimo acquisto, in ordine cronologico, è il regista argentino Tomas Besualdo Martinez, proveniente dal Budoni.

Nocerina, dopo l’attacco si pensa al centrocampo

Dopo aver lavorato sull’attacco, la Nocerina lavora per costruire un centrocampo solido e qualitativo, in grado di trovare velocemente gli attaccanti e di fare filtro davanti alla difesa.


Ti potrebbero interessare anche:


Infatti dopo gli acquisti di D’Agostino, Addessi e Coulibaly, la Nocerina ha ufficializzato gli acquisti di Faiello e Tomas Besualdo Martinez.

Martinez è un mediano classe 95′, argentino originario del Tucuman ma dotato di doppio passaporto spagnolo e argentino. In Serie D ha maturato 92 presenze e nell’ultima stagione ha militato in Sardegna con la maglia del Budoni.

Il profilo di Martinez è quello di un centrocampista abile con i piedi ed in fase di intercettazione, mancando però nel ritmo e nell’intensità: il centrocampista argentino potrebbe dunque dare il meglio in un centrocampo a 2 affiancato da un mediano box to box o come perno basso di un centrocampo a 3.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari