HomeCalcioNocerina, così non va. Dopo la sconfitta con il Barletta i molossi...
spot_img

Nocerina, così non va. Dopo la sconfitta con il Barletta i molossi scivolano in zona play out

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ennesima sconfitta in campionato per la Nocerina che ora si trova in zona play out, per gli uomini di Erra il discorso salvezza si complica.

Nocerina, dopo la sconfitta con il Barletta è zona play out

Due punti nelle ultima sette partite, questo lo scarno bottino della Nocerina in campionato. Una difficoltà soprattutto in zona realizzativa con soli tre gol segnati (di cui due nella sconfitta a Francavilla e uno in casa contro l’Afragolese) a dispetto dei sette gol subiti. Una situazione difficile anche a causa dei tanti infortuni che hanno portato ad una rosa cortissima nelle ultime uscite. La sconfitta questa volta arriva per mano del Barletta secondo in classifica, un’altra partita persa di misura contro una squadra che lotta per la promozione, esattamente come la settimana scorsa contro il Brindisi. Due sconfitte che sulla carta potrebbero anche starci, se non si inanellassero in questo filotto negativo dei molossi che sembrano aver dimenticato come si vince.

Il gol di Vicedomini nel primo tempo manda, quindi, i rossoneri in zona play out. Basta infatti il vantaggio del centrocampista del Barletta per bissare lo 0-1 della seconda forza del campionato. Una Nocerina comunque viva nel corso del match, che sfiora prima il vantaggio e poi il pari più volte, mancando però l’appuntamento con quel gol che sembra un tabù.

Le parole di mister Erra dopo la sconfitta con il Barletta

Analizza così, mister Alessandro Erra, la gara contro il Barletta:

“Oltre agli episodi abbiamo provato diverse volte a segnare ma non siamo riusciti a concretizzare. Usciamo con zero punti ma abbiamo dimostrato di sapere giocare allo stesso livello delle squadre di alta classifica. Se il gol segnato da Vicedomini era parabile o meno conta poco. Abbiamo delle difficoltà oggettive e siamo rammaricati per il risultato”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari