domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageQuasi fuori la Norvegia di Botheim, ultima con l'Italia di Pirola e...
spot_img

Quasi fuori la Norvegia di Botheim, ultima con l’Italia di Pirola e Lovato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella seconda giornata del campionato europeo Under-21 la Norvegia di Botheim incassa la seconda sconfitta, stavolta per mano della Francia. Termina così anzitempo l’avventura della selezione scandinava ai quali servirà un incastro non da poco per sperare nel passaggio del turno.

Botheim e la Norvegia quasi ai saluti dell’Europeo

Delusione sui volti dei ragazzi norvegesi al triplice fischio di Norvegia-Francia. I transalpini incassano altri tre punti con la rete di Olise al 57′, e mettono un piede nei quarti di finale dell’europeo di categoria. Mercoledì basterà un pareggio con la Svizzera. Mani in volto per Erik Botheim, capitano della squadra: qualificazione appesa ad un filo sottilissimo.


Potrebbe interessarti anche:


Così mentre ai francesi basterà un pari per passare la fase a gironi, i norvegesi scenderanno in campo con l’Italia per salvare l’onore e muovere la classifica dallo zero in casella. Ad onoro del vero servirebbe un’impresa contro l’Italia, vincere non basterebbe, ma servirebbe una vittoria con 2/3 gol di scarto e la contemporanea vittoria della Francia. Peccato che proprio agli Azzurrini di Lovato e Pirola servirà centrare i tre punti per passare il turno in virtù di un probabile pareggio in Svizzera-Francia.

Per quanto riguarda l’attaccante della Salernitana ieri, 25 maggio, è rimasto in campo settantotto minuti quando ha lasciato il campo per Jatta. La Norvegia può recriminare per il gol mancato di un altro calciatore del campionato di Serie A: è Konradsen Ceide a mancare il gol del pari al 93′. Delude Hjelde, accostato da molti alla Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari