lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageNovità in casa Cagliari: recuperano in tre per la Salernitana
spot_img

Novità in casa Cagliari: recuperano in tre per la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Buone notizie in casa Cagliari in vista della trasferta sul campo della Salernitana di domenica. Claudio Ranieri potrà fare affidamento su ben tre giocatori che hanno recuperato dai rispettivi guai fisici, mentre un quarto è ancora in dubbio. Ecco di chi si tratta.

Verso Salernitana-Cagliari: i sardi recuperano pezzi

In vista della gara dell’Arechi, Claudio Ranieri può iniziare a sorridere per il suo Cagliari. Pare infatti che Zito Luvumbo, Marco Mancosu e Alberto Dossena saranno abili e arruolabili per la trasferta di Salerno.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante angolano era reduce da una affaticamento muscolare accusato durante gli impegni con la Nazionale, mentre il fantasista ex Lecce era fuori sin dalla preparazione per una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Entrambi i giocatori hanno dato la loro disponibilità a prendere parte alla cruciale sfida-salvezza in trasferta contro la Salernitana. Anche il centrale difensivo ex Avellino aveva accusato un guaio fisico nelle ultime settimane, ma l’allarme sembra rientrato anche per lui, il quale sarà presente a Salerno.

Per tre che rientrano, ce n’è uno che sta facendo una corsa contro il tempo per tornare in campo: si tratta di Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano, che ha saltato tutto l’inizio di stagione per un infortunio alla caviglia accusato durante la pre-season, sta mordendo il freno per essere almeno in panchina. La sua presenza è ancora in dubbio, ma il rientro è ormai agli sgoccioli.

Ancora indisponibili, invece, il difensore greco Hatzidiakos, il centrocampista croato Rog e il terzo portiere Aresti. Lavoro personalizzato per i giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali (Nandez, Obert, Prati, Oristanio, Radunovic e Wieteska).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari