La Salernitana è al lavoro in questi ultimi giorni di mercato sia sul fronte delle cessioni e sia sul fronte acquisti. In particolare, sul terzino sinistro Domagoj Bradaric, si è inserito prepotentemente il Frosinone di Guido Angelozzi.
Il Frosinone pensa a Bradaric
Gianluca Petrachi, dopo la trattativa ormai solo da ufficializzare con lo Sturm Graz per l’acquisto del giovane attaccante dallo Sturm Graz Szymon Wlodarczyk, si sta muovendo anche sul fronte cessioni.
Il diesse, come da “mantra” dell’attuale campagna acquisti, deve prima cedere e poi operare in entrata: in quest’ottica potrebbero ben presto essere ufficiali le cessioni di Legowski al Pogon e di Coulibaly che potrebbe a breve lasciare Salerno. Le ultime novità riguardano invece Domagoj Bradarić. Come riporta il nostro esperto di mercato Francesco Di Pasquale, il Frosinone potrebbe presto fiondarsi decisamente sul terzino polacco in quanto non ha molte chance di andare in porto la trattativa con Reca dello Spezia.
🟡🔵 A sorpresa potrebbe inserirsi il @Frosinone1928 nella corsa a #Bradaric qualora non dovesse raggiungere l’accordo con #Reca dello @SpeziaCalcio. https://t.co/4eGItr9t03
— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) August 27, 2024