sabato 21 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCostil spinge Ochoa lontano da Salerno: dalla Spagna si fanno avanti i...
spot_img

Costil spinge Ochoa lontano da Salerno: dalla Spagna si fanno avanti i primi pretendenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il futuro di Guillermo Ochoa potrebbe essere lontano da Salerno e dalla Salernitana: per il portiere messicano si fanno sentire le sirene spagnole.

Ochoa ceduto dalla Salernitana?

Secondo quanto riportato da “Marca“, Ochoa sarebbe nel mirino dell’Osasuna, che starebbe pensando di riportare il portiere in terra iberica già a gennaio. La Salernitana, dal canto suo, non sarebbe del tutto restia a farlo partire, date le recenti ottime prestazioni di Costil. In questo momento, Ochoa è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio procuratosi in nazionale, ma, al suo rientro, potrebbe mettere in seria difficoltà Inzaghi. Scegliere tra due portieri di qualità ed esperienza sarebbe difficile, quindi, con un indennizzo adeguato, la Salernitana potrebbe salutare il numero 13.


Potrebbe interessarti anche:


Dalla Spagna si vocifera che l’Osasuna sarebbe disposto a sborsare un milione di euro per il cartellino del calciatore (cifra consona per un 38enne). Ochoa, invece, andrebbe a firmare un contratto da un milione e mezzo all’anno; la durata, verosimilmente, dovrebbe essere almeno di diciotto mesi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari