HomeFrontpageL'Olympiakos si inserisce nella corsa per Palomino, nelle prossime ore la decisione...
spot_img

L’Olympiakos si inserisce nella corsa per Palomino, nelle prossime ore la decisione definitiva

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano gli sforzi della Salernitana per cercare di portare in maglia granata José Palomino. Tuttavia, la Bersagliera non è l’unico club interessato all’esperto difensore, i dettagli.

Salernitana e Olympiakos forti su Palomino

Quando sembrava quasi fatta per l’arrivo di Palomino alla corte di Filippo Inzaghi, una nuova offerta per il difensore potrebbe rimescolare le carte. Infatti, come riportato dal portale greco Sport24, l’Olympiakos avrebbe messo nel mirino il giocatore di proprietà dell’Atalanta.


Potrebbe interessarti anche:


Già in passato i biancorossi avevano provato a trattare con giocatore ma le parti non hanno mai raggiunto l’accordo. Tuttavia, l’argentino non è l’unico nome che ha attirato l’attenzione dei pluricampioni di Grecia che hanno individuato David Carmo come seconda opzione per la difesa.

Dunque, l’Olympiacos nelle prossime ore cercherà la soluzione più vantaggiosa in termini economici in attesa della definitiva scelta di José Palomino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari