domenica 10 11 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia impegnata nell'ultima partita del girone d'andata
spot_img

OMEPS Battipaglia impegnata nell’ultima partita del girone d’andata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel recupero della settima giornata di campionato la OMEPS Battipaglia ospiterà la RMB Brixia al “PalaZauli”.

OMEPS Battipaglia chiamata alla vittoria

Si terrà venerdì 29 dicembre alle ore 17 la sfida che vedrà contrapposte la OMEPS Battipaglia e la RMB Brixia Basket. La partita verrà svolta nella splendide cornice del “PalaZauli”, dove tutti i tifosi faranno la loro parte per aiutare la squadra salernitana ad ottenere il primo successo stagionale.


Potrebbe interessarti anche:


La compagine allenata da coach Giuseppe Caboni occupa ancora l’ultima posizione in classifica a quota zero punti. Le biancoarancio infatti, nonostante alcune ottime prestazione e la costante voglia di non arrendersi, ancora devono festeggiare una vittoria nella massima serie. Proveranno a farlo proprio nel recupero della settima giornata che conclude il girone d’andata.

Dall’altra parte ci sarà una Brescia che è reduce da una sconfitta di misura subita per mano dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni. Le lombarde si trovano momentaneamente al decimo posto in classifica in solitaria. Necessitano di una vittoria poiché in tal caso aggancerebbero la Oxygen Basket Roma al nono posto a quota otto punti.

La OMEPS Battipaglia dovrà cercare di replicare l’ottima prestazione effettuata contro il Passalacqua Ragusa, che l’ha vista arrendersi solo nell’ultimo periodo di gioco. Le salernitane si affideranno alla solita capitan Potolicchio che nell’ultimo match ha realizzato ben ventuno punti. Occhio però alla miglior giocatrice della RMB Brixia Basket, ovvero Madeleine Garrick. La statunitense infatti è la più pericolosa fra le sue collezionando una media di 15.5 punti e 4.1 assist a partita, condito da un ottimo 40% dalla lunga distanza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari