giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia conclude il 2023 con una sconfitta
spot_img

La OMEPS Battipaglia conclude il 2023 con una sconfitta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia è costretta ad arrendersi nell’ultima partita d’andata di serie A1 femminile contro la RMB Brixia Basket.

OMEPS Battipaglia sconfitta ancora

Inizio partita pieno di errori da una parte e dall’altra, data l’importante posta in gioco. Sono le ospiti che per prime mettono il muso avanti di cinque punti grazie ai canestri di Garrick e Louka. La risposta della OMEPS Battipaglia però non si fa attendere. Infatti con un sottomano di Seka ed una tripla di Ferrari le salernitane tornano in parità. Alla fine del quarto però sono ancora le lombarde a tentare la fuga, concludendo i primi dieci minuti avanti di cinque.


Potrebbe interessarti anche:


La Brixia Basket continua dove aveva concluso il quarto precedente, sfruttando il momento favorevole e andando sopra di otto. Come successo nel primo periodo Battipaglia reagisce con capitan Potolicchio e Ferrari, ritrovando la parità sul 18-18. Ancora una volta però le lombardo chiudono in volata con i canestri di Zanardi, andando all’intervallo lungo sul 24-31.

Al ritorno dagli spogliatoi è ancora la squadra di coach Cesaro a giocare una migliore pallacanestro. Le bresciane infatti, con Skoric e Garrick incontenibili, trovano il massimo vantaggio sul +12. La OMEPS Battipaglia accusa il colpo, trovando un mini parziale di 5-0 solo negli ultimi due minuti. Alla fine del terzo quarto il tabellone indica il 43-51.

Nella frazione conclusiva ci si aspetta una reazione d’orgoglio da parte della compagine allenata da coach Caboni, che purtroppo non arriverà. La RMB Brixia Basket infatti continua a macinare canestri fino a toccare il +25. A quel punto le salernitane possono solo alzare bandiera bianca, con la partita che finirà sul 51-75. Altra sconfitta da digerire quindi per la OMEPS Battipaglia che conclude il girone d’andata come fanalino di coda a quota zero punti in classifica. Vittoria importantissima invece per Brescia che ottiene una vittoria importante per quanto riguarda la questione salvezza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari