giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia: ecco il calendario del prossimo campionato delle biancoarancio
spot_img

OMEPS Battipaglia: ecco il calendario del prossimo campionato delle biancoarancio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È stato pubblicato il calendario della serie A1 femminile 2024/2025 che avrà come protagonista la OMEPS Battipaglia, vediamolo insieme.

Il cammino della OMEPS Battipaglia

La Lega Basket Femminile ha diramato il calendario del prossimo campionato di serie A1 femminile. La OMEPS Battipaglia farà il suo esordio il 28 o il 29 settembre contro la neopromossa MEP Pellegrini Alpo durante l’Opening Day che quest’anno si terrà nella splendida cornice dell’ “RDS Stadium” di Genova.


Potrebbe interessarti anche:


Dopodiché le biancoarancio dovranno affrontare due trasferte consecutive. La prima il 6 ottobre alle ore 18 contro la fortissima Famila Wuber Schio, e la seconda contro l’E-Work Faenza il 13 ottobre sempre alle ore 18. Per vedere la squadra di coach Serventi in azione al “PalaZauli” bisognerà aspettare la quarta giornata di campionato, dove arriverà La Molisana Magnolia Campobasso.

Si continuerà poi con le classiche gare con fattore campo alternato. Il 27 ottobre la OMEPS Battipaglia sarà ospite della RMB Brixia Basket, poi tornerà tra le mura amiche dove affronterà la neopromossa Autosped BCC Derthona Basket il 3 novembre. La compagine di patron Rossini se la vedrà poi contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari il 17 novembre.

Ci sarà poi un’altra gara casalinga il 24 novembre contro l’Alama San Martino di Lupari. Il 1° dicembre le biancoarancio sfideranno le campionesse dell’Umana Reyer Venezia per poi terminare il girone d’andata al “PalaZauli” il 15 dicembre contro il Geas Sesto San Giovanni.

La regular season si concluderà il 30 marzo alla fine della ventiduesima giornata. Ogni squadra scenderà in campo per venti volte, con ognuna di loro che riposerà due volte. La OMEPS Battipaglia avrà il suo turno di riposo all’undicesima ed ultima giornata. Adesso non resta che aspettare la prima palla a due di una stagione che si preannuncia scoppiettante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari