La OMEPS Battipaglia subisce un’altra sconfitta lontana dalle mura amiche, questa volta in quel di Campobasso.
La OMEPS Battipaglia subisce un’altra sconfitta esterna
Le biancoarancio iniziano il match col botto, riuscendo ad andare subito in vantaggio di sei lunghezze grazie a Seka e Johnson. La risposta delle molisane però non si fa attendere, riuscendo addirittura a conquistare il vantaggio quando siamo a metà frazione. Nel finale del primo periodo è la OMEPS Battipaglia ad avere la meglio con Yurkevichus e Policari che fanno concludere il quarto sul 9-14.
Potrebbe interessarti anche:
Ad avvio secondo quarto le salernitane sfruttano l’ottimo momento realizzando un mini parziale che le porta avanti di dieci lunghezze. Nel giro di due minuti Campobasso torna a contatto diminuendo il divario a soli quattro punti. Ma una straordinaria Seka fa ritrovare il +10 alle sue, grazie anche ad una tripla di Domenger. Nell’ultima parte del primo tempo le padrone di casa recuperano un po’ di terreno andando all’intervallo lungo sul 22-28.
Al rientro dagli spogliatoi Kunaiyi mette a segno due canestri di fila che portano a meno due le ragazze allenate da coach Sabatelli. Ferrari prova a mantenere il vantaggio con una tripla, ma Morrison risponde a tono riportando la partita in perfetta parità. Nella seconda metà del quarto , però, la OMEPS Battipaglia riacquista fiducia riuscendo a concludere il terzo periodo in vantaggio di cinque sul punteggio di 33-38.
L’ultima frazione inizia con un’incredibile accelerazione delle padrone di casa che nel giro di due minuti ritrovano la parità. Trimboli continua a macinare canestri fino a portare le sue sul +10. Ferrari e Seka provano con orgoglio a reagire e rimettere in carreggiata la squadra salernitana portandola sul -4. Ma una tripla di Morrison chiude definitivamente i conti, regalando alla Molisana Magnolia Campobasso la vittoria sul punteggio di 59-52.