venerdì 18 10 24
spot_img
HomeSportBASKETL'OMEPS Battipaglia chiamata alla vittoria in terra sarda
spot_img

L’OMEPS Battipaglia chiamata alla vittoria in terra sarda

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella nona giornata di serie A1 femminile, la OMEPS Battipaglia andrà nuovamente alla ricerca del primo successo stagionale in quel di Sassari.

OMEPS Battipaglia costretta a vincere

Si terrà domenica 26 novembre alle ore 15.30 la partita che vedrà la OMEPS Battipaglia sfidare la Dinamo Banco di Sardegna Sassari al “Palaserradimigni”. Sarà un match di vitale importanza per entrambe le compagini, coinvolte nella parte bassa della classifica. Infatti le isolane occupano la decima posizione, mentre le salernitane sono ancora a quota zero punti ricoprendo l’ultimo posto.


Potrebbe interessarti anche:


L’OMEPS Battipaglia arriva a questa partita dopo un inizio di stagione molto deludente in cui non è ancora riuscita a portare a casa una vittoria. Nonostante questo la squadra allenata da coach Maslarinos ha sempre messo in campo molta grinta, dimostrando di non mollare mai neanche nei momenti di maggiore difficolta. Ed è proprio qui che le biancoarancio devono ripartire, cercando di ottenere quel successo tanto cercato e desiderato.

Le isolane invece provengono da un’ottima vittoria ottenuta lontano dalle mura amiche contro la neopromossa Repower Sanga Milano che le ha permesso di agganciare il decimo posto in classifica. La squadra di coach Restivo tenterà quindi di continuare le buone prestazioni, il tutto davanti ai propri tifosi. In caso di esito positivo le sarde riuscirebbero anche a centrare l’ottavo posizione, di fondamentale importanza per la questione salvezza.

Assisteremo inoltre ad una sfida nella sfida tra le top scorer delle rispettive squadre. Da una parte avremo Ferrari che con i suoi quattordici punti di media e quasi tre tiri realizzati fuori dall’arco per partita, si è dimostrata la risorsa primaria per la compagine salernitana. La squadra sarda invece farà affidamento sulla statunitense Hollingshed, autrice di ben tredici punti e sette rimbalzi di media.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari