giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia ospita le campionesse d'Italia
spot_img

La OMEPS Battipaglia ospita le campionesse d’Italia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella dodicesima giornata del campionato di serie A1 femminile la OMEPS Battipaglia sfiderà le campionesse d’Italia in carica.

La OMEPS Battipaglia alla ricerca del primo successo

Si terrà sabato 16 dicembre alle ore 20 la sfida che vedrà contrapposte la OMEPS Battipaglia ed il Famila Wuber Schio. Sfida attesissima in quel del “Palazauli” che vedrà anche l’esordio del nuovo allenatore che siederà sulla panchina campana, ovvero coach Giuseppe Caboni. La compagine di patron Rossini infatti, dopo le dimissioni di Vasilis Maslarinos, ha deciso di investire sul tecnico sardo.


Potrebbe interessarti anche:


Partita che sulla carta risulta molto complicata per la OMEPS Battipaglia che si trova in un momento di estrema difficoltà con nove sconfitte consecutive. Le biancoarancio infatti non sono ancora riuscite ad ottenere una vittoria in questa stagione, ed occupano l’ultima posizione in classifica. Inoltre sono la squadra con il peggior attacco del campionato e che perde più palloni. Servirà dunque una prestazione superlativa per portare a casa i primi due punti.

Al contrario il Famila Wuber Schio è in ottimo stato di forma provenendo da ben sette vittorie consecutive in campionato. Le Orange, vincendo il derby nella scorsa giornata, si sono messe alle spalle San Martino di Lupari e hanno conquistato il secondo posto in solitaria staccando Bologna e Campobasso. Ora puntano ad un altro successo esterno che le possa tenere aggrappate alla Reyer che si trova a condurre la classifica ma che dovrà osservare il turno di riposo in questa giornata.

Una sfida nella sfida sarà quella tra Ferrari e Guirantes, le giocatrici più in forma delle due squadre. La paraguaiana viaggia ad una media di quattordici punti di media con quattro assist a partita. Dall’altra parte la portoricana realizza ben 13,2 punti a partita condito da un ottimo 52% dalla lunga distanza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari