giovedì 19 09 24
spot_img
HomeSportBASKETOMEPS Battipaglia sconfitta: il Famila Schio domina al "PalaZauli"
spot_img

OMEPS Battipaglia sconfitta: il Famila Schio domina al “PalaZauli”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia è costretta all’ennesima sconfitta in campionato, questa volta avvenuta contro la Famila Wuber Schio.

OMEPS Battipaglia sconfitta ancora

Inizio partita che vede la OMEPS Battipaglia viaggiare ad un ritmo molto elevato. Le campane infatti dopo quattro minuti sono in vantaggio per 8-4 grazie alle solite Seka e Johnson. Le ospiti però non si fanno trovare impreparate con Parks che realizza otto punti consecutive con cui le sclendesi si portano sul +2. Le biancoarancio sono brave a non disunirsi e, nonostante il divario tecnico, chiudono il quarto a contatto sul 20-22.


Potrebbe interessarti anche:


Il secondo quarto però è di dominio del Famila Wuber Schio. Le Orange infatti danno dimostrazione di tutta la loro superiorità offensiva e difensiva. Le campionesse d’Italia, con una Crippa e Penna in serata di grazia, volano a diciannove lunghezze dopo quattro minuti dall’inizio del secondo periodo. La OMEPS Battipaglia cerca di reagire con orgoglio con un paio di canestri di Ferrari, ma Perks è implacabile e permette alla sua squadra di andare all’intervallo lungo sul 27-49.

Al ritorno dagli spogliatoi la situazione per le campane non cambia, anzi peggiora. Le ragazze allenate da coach Dikaioulakos continuano a spingere sull’acceleratore, ritrovandosi alla fine del terzo quarto con quarantatré lunghezze di vantaggio. Nell’ultima frazione di gioco trovano spazio le giovani delle due squadre con cui il match terminerà sul 50-98.

Esordio amaro quindi al “PalaZauli” per coach Caboni che ha avuto la sfortuna di incrociare una delle squadre più in forma del campionato. Il Famila Wuber Schio infatti con questa vittoria rimane agganciata alla Umana Reyer Venezia con soli due punti di distacco in classifica. La squadra di patron Rossini invece dovrà digerire l’ennesima sconfitta stagionale, che la costringerà a continuare ad occupare per un’altra settimana l’ultima posizione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari