giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportBASKETLa OMEPS Battipaglia cerca l'impresa sul campo di Schio
spot_img

La OMEPS Battipaglia cerca l’impresa sul campo di Schio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La OMEPS Battipaglia nella 25ª giornata di serie A1 femminile sarà impegnata contro le campionesse d’Italia in carica.

OMEPS Battipaglia chiamata all’impresa

Si terrà domenica 14 aprile alle ore 18 la sfida che vedrà contrapposte al “PalaRomare” la OMEPS Battipaglia ed il Famila Wuber Schio. Match che sarà valido per la venticinquesima giornata del campionato di serie A1 femminile, il penultimo turno della stagione regolare.


Potrebbe interessarti anche:


Sarà una trasferta complicatissima quella delle salernitane che continuano ad essere il fanalino della coda con soli quattro punti all’attivo. Infatti, le uniche due vittorie stagionali ottenute sono arrivate a Marzo contro Faenza e San Martino. La squadra di patron Rossini però ci ha abituato a non mollare mai in campo, quindi sicuramente proverà l’impresa in quel di Schio.

Le sclendesi però sono in un’ottimo stato di forma. Quella di domenica sarà l’ultima partita della stagione regolare che si terrà davanti al proprio pubblico, quindi faranno di tutto per non sfigurare. Le orange provengono da otto vittorie consecutive e sono ancora in corsa per ottenere il primato in classifica che può alzare ancora di più il morale in vista dei playoff.

Nella partita che le vide sfidarsi al “PalaZauli” nel girone d’andata la spuntarono proprio le campionesse d’Italia sul punteggio di 50-98. In quell’occasione le giocatrici in doppia cifra per Schio furono addirittura cinque, con Penna che realizzò quindici punti. Mentre per la OMEPS Battipaglia la migliore fu la solita Johnson con una doppia doppia da quattordici punti e dieci rimbalzi.

Proprio alla giocatrice americana, che viaggia ad una media di 15.2 punti a partita, si affideranno le biancoarancio nel trovare una vittoria importantissima. Mentre le sclendesi potranno contare su Guirantes che sta effettuando un’ottima campionato segnanfo ben 11.7 punti di media.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari